Per Maggiori Informazioni Contattaci: servizioclienti@salinando.it
  • La tua vacanza da sogno con un Click!


    Salinando.it

    Il portale per le tue vacanze alle Isole Eolie

    Maggiori Info
  • Isole Eolie


    Offerte Last Minute

    Maggiori Info

Premessa

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni d'uso del servizio offerto da Salinando.it a gli Utenti.
Salinando.it è un sito di informazione turistica e promozione del territorio che da la possibilità ai visitatori di usufruire di servizi che possono tornare utili per l'organizzazione di una vacanza alle Isole Eolie.

Servizi

  • Inviare/Ricevere email a Strutture/Attività
  • Pubblicità a terzi tramite banner
  • Informazioni Vacanze

Condizioni d'uso del servizio


Il portale Salinando.it e tutte le informazioni relative alle Isole Eolie in esso contenute sono disponibili e consultabili da chiunque, talvolta qualche informazione potrebbe non essere precisa o risultare inesatta. Il visitatore oltre alla possibilità di reperire informazioni utili all'organizzazione di una vacanza alle Isole Eolie, può anche inviare email alle attività presenti su Salinando.it come Hotel, alberghi, ristoranti ecc. È premura e cortesia, NON UN DOVERE, di tutti gli inserzionisti facenti parte del circuito Salinando avere cura di fornire nel più breve tempo possibile risposte esaustive se queste sono state recapitate nella propria casella di posta elettronica inserita durante la fase di registrazione al circuito. Salinando.it non offre nessuna Garanzia su i servizi ad esso collegati. Salinando.it e tutti i soggetti quindi, creatore/fondatore o qualsiasi altra figura facente parte del progetto, non si assumono nessuna responsabilità relativa ad un disservizio causato da gli inserzionisti come Albergatori, ristoratori ecc nei confronti dei Visitatori.

Viaggio nelle Isole del Sud.. Navigando a Salina Eolie!

A Salina, nell’Arcipelago delle Isole Eolie, si vive Salinando.

Nel 2010, Dario Zucchini e Pietro Bucca, due residenti dell’isola di Salina, hanno aperto un semplice sito che, oggi, è un vero e proprio punto di riferimento per turisti e residenti. Era quello che mancava in un luogo che affascina migliaia di persone che, spesso, si trovavano ad arrivare alle Isole Eolie senza riuscire ad avere informazioni adeguate e, soprattutto, in tempo reale. Nell’era in cui la comunicazione viaggia alla velocità della luce, non poteva mancare una finestra interattiva sull’isola, che invogliasse la gente a raggiungerla e che aiutasse i nuovi arrivati a viversela.
Salinando.it nasce per gioco e, forse, anche per dimostrare che è vero che a Salina si fa la bella vita! Ma Dario e Pietro vi insegnano come farla! Posti giusti, aneddoti da non dimenticare, excursus sui prodotti tipici locali da portare a chi non ha avuto la fortuna di conoscere la magica isola, feste e aperitivi a cui non poter mancare.
Ad oggi, salinando.it vanta oltre 10 milioni di accessi ma i due ragazzi non potevano di certo accontentarsi di un risultato del genere! Anche questo fa parte dei servizi che il Comune di Santa Marina Salina intende migliorare, per attirare un turismo di qualità in grado di lasciarsi guidare dal mood dell’isola e dalla sua bella vita.

Logo Salinando

Salina, Isole Eolie

NewsLetter

Registrati per restare sempre aggiornato su eventi, news e offerte vacanze Isole Eolie

Abilita il javascript per inviare questo modulo