Inserisci la tua attività su Salinando.it!   Info: +39 328 4648555

NAPOLI - LIPARI - Isole Eolie

Dal porto di Napoli, tutti i Martedì e i Venerdì, la SIREMAR collega le Isole Eolie in notturna con una nave; viaggio un pò lungo ma suggestivo. In alternativa, tutti i giorni, da Giugno a Settembre, la SNAV mette a disposizione i sui aliscafi, e in 6 ore circa raggiunge le Isole di STROMBOLI, PANAREA, SALINA, LIPARI E VULCANO.

PALERMO - LIPARI - Isole Eolie

Arrivati all'aeroporto di Palermo, dovrete prendere un TAXI fino alla Stazione Centrale e in TRENO arrivare alla Stazione di Milazzo, distante 10 minuti in taxi dal porto. Subito dopo in aliscafo arriverete a destinazione con LIBERTY LINES. Nel periodo che va approssimativamente dal 10 Giugno al 15 Settembre, ogni anno, dal porto di Palermo, alle 13:50 circa, parte un aliscafo della compagnia LIBERTY LINES che, in 3 ore, vi porterà alle Isole Eolie

REGGIO CALABRIA – LIPARI

Arrivati all’ aeroporto di Reggio Calabria, con un TAXI o con gli autobus della Società ATAM, dovrete arrivare al Porto principale. Una volta giunti all'imbarcadero dovrete raggiungere il porto di Messina scegliendo tra due compagnie: LIBERTY LINES oppure METRO MARE DELLO STRETTO. Da metà Giugno a metà settembre la LIBERTY LINES offre un servizio diretto dal Porto di Reggio Calabria (una sola corsa giornaliera) per le Isole di Vulcano, Lipari, Salina, Stromboli e Panarea. Da Messina con gli autobus di linea GIUNTABUS, tempo di percorrenza circa 55 minuti , raggiungerete il porto di Milazzo e da lì partirete con gli aliscafi LIBERTY LINES.

Salinando

Salina - Isole Eolie

Informazioni

Newsletter